Domande frequenti

Generale

Facciamo del nostro meglio per farvi pervenire la spedizione il prima possibile. Di solito siamo in grado di produrre un prodotto personalizzato entro 3-4 giorni lavorativi. I tempi di consegna dipendono dal vettore finale, ma di solito richiedono altri 3-4 giorni lavorativi.
La spedizione è gratuita.
Per ulteriori informazioni sul pagamento e sulla spedizione, consultare la sezione Spedizione e pagamento.
Sì, abbiamo molta esperienza nell'imballaggio e nel trasporto di specchi e i danni sono praticamente inesistenti o si verificano in casi molto rari. In caso di danni, è necessario redigere un rapporto di danneggiamento alla consegna e la situazione si risolve normalmente con l'invio di un nuovo pezzo.
Se si dispone di un codice sconto, applicarlo nell'ultima fase dell'ordine ("procedi alla cassa → Ordine → Hai un buono sconto?" Dopo aver fatto clic su di esso, apparirà una casella in cui inserire il codice di sconto). Lo sconto verrà detratto alla fine dell'ordine.

Con il prodotto

Direttamente sullo specchio, al centro come di serie, si trova un pulsante che simboleggia 3 onde e che accende e spegne il riscaldamento.
Uno specchio appannato inizierà ad appannarsi al centro in circa 2 minuti. L'intera lunghezza dello specchio si sbrina in circa 5 minuti. Si consiglia di accendere il tappetino riscaldante prima della doccia, in modo che il tappetino si riscaldi e lo specchio non si appanni.
Il riscaldamento non ha un timer incorporato, quindi è necessario accenderlo, ma anche spegnerlo.
Dipende dalle preferenze personali di ogni cliente, ma se si sceglie un interruttore a sfioramento, non si perderà la possibilità di controllare e regolare l'intensità dell'illuminazione secondo le necessità.
Sì, è una possibilità. Tutto deve essere consultato con noi o scritto nelle note al momento dell'ordine.
Sì, lo specchio ricorda sempre le ultime impostazioni effettuate.
Sì, l'illuminazione dello specchio è sufficiente, ma deve essere utilizzata soprattutto per illuminare i dettagli e a scopo decorativo. Oltre allo specchio a LED, consigliamo di illuminare il bagno con un'altra fonte di luce principale.
Per il bagno, i nostri clienti scelgono più spesso una temperatura di luce più fredda, cioè 4000-7000K. Per il corridoio e le altre stanze consigliamo 3000-4000K.
Lo specchio non è progettato per essere collegato direttamente a una presa di corrente. Sul retro sono presenti dei cavi elettrici che devono essere collegati al cavo che esce dalla parete. Si consiglia di lasciare il cablaggio agli esperti.

Foto di clienti soddisfatti

Il vostro bagno o altri interni sono arredati con uno specchio DARAMIO?
Saremo molto felici se ci mostrerete uno specchio. Inviateci delle foto via e-mail: info@daramio.com.
Quando le condividete sui social media, non dimenticate di aggiungere #Daramio al post o di taggarci @daramio_com.

@daramio_com
Daramio - foto del cliente dello specchio
Daramio - foto del cliente dello specchio
Daramio - foto del cliente dello specchio
Daramio - foto del cliente dello specchio
Daramio - foto del cliente dello specchio
Daramio - foto del cliente dello specchio
Daramio - foto del cliente dello specchio
Daramio - foto del cliente dello specchio