Domande frequenti

Generale

Facciamo del nostro meglio per farvi pervenire la spedizione il prima possibile. Di solito siamo in grado di produrre un prodotto personalizzato entro 3-4 giorni lavorativi. I tempi di consegna dipendono dal vettore finale, ma di solito richiedono altri 3-4 giorni lavorativi.
La spedizione è gratuita.
Per ulteriori informazioni sul pagamento e sulla spedizione, consultare la sezione Spedizione e pagamento.
Sì, abbiamo molta esperienza nell'imballaggio e nel trasporto di specchi e i danni sono praticamente inesistenti o si verificano in casi molto rari. In caso di danni, è necessario redigere un rapporto di danneggiamento alla consegna e la situazione si risolve normalmente con l'invio di un nuovo pezzo.
Se si dispone di un codice sconto, applicarlo nell'ultima fase dell'ordine ("procedi alla cassa → Ordine → Hai un buono sconto?" Dopo aver fatto clic su di esso, apparirà una casella in cui inserire il codice di sconto). Lo sconto verrà detratto alla fine dell'ordine.

Con il prodotto

Direttamente sullo specchio, al centro come di serie, si trova un pulsante che simboleggia 3 onde e che accende e spegne il riscaldamento.
Uno specchio appannato inizierà ad appannarsi al centro in circa 2 minuti. L'intera lunghezza dello specchio si sbrina in circa 5 minuti. Si consiglia di accendere il tappetino riscaldante prima della doccia, in modo che il tappetino si riscaldi e lo specchio non si appanni.
Il riscaldamento non ha un timer incorporato, quindi è necessario accenderlo, ma anche spegnerlo.
  • Pulsante touch – consente di regolare l’intensità della luce e cambiare i colori (con LED DualColor)
  • Interruttore a sensore – soluzione elegante con design pulito. Consente di regolare l’intensità della luce e cambiare i colori (con LED DualColor).
  • Variante senza interruttore – collegamento al proprio interruttore a parete, non offre regolazione né cambio di colore.
  • Telecomando – consente di controllare sia l’intensità che il colore della luce (con LED DualColor o RGB+CCT).
Sì, è una possibilità. Tutto deve essere consultato con noi o scritto nelle note al momento dell'ordine.
Sì, lo specchio ricorda sempre le ultime impostazioni effettuate.
Sì, l'illuminazione dello specchio è sufficiente, ma deve essere utilizzata soprattutto per illuminare i dettagli e a scopo decorativo. Oltre allo specchio a LED, consigliamo di illuminare il bagno con un'altra fonte di luce principale.
Per il bagno, i nostri clienti scelgono più spesso una temperatura di luce più fredda, cioè 4000-7000K. Per il corridoio e le altre stanze consigliamo 3000-4000K.
Lo specchio non è progettato per essere collegato direttamente a una presa di corrente. Sul retro sono presenti dei cavi elettrici che devono essere collegati al cavo che esce dalla parete. Si consiglia di lasciare il cablaggio agli esperti.
La scelta dipende dalle preferenze individuali di ogni cliente. Tramite il pulsante touch è possibile controllare l’intensità dell’illuminazione. Se invece preferite un design pulito dello specchio, consigliamo il collegamento dello specchio a un interruttore separato.
Il sensore del pulsante touch è posizionato dietro lo specchio, pertanto l’appannamento non causa alcun problema.

Il pulsante touch è posizionato sulla parte frontale dello specchio. La sua posizione esatta può essere selezionata nel configuratore.

Controllo dell’illuminazione LED tramite pulsante touch:

1. Dopo il collegamento dello specchio alla rete elettrica, l’interruttore touch inizia a illuminarsi di bianco.

2. Con una breve pressione/tocco del pulsante si accende l’illuminazione LED dello specchio.

3. Tenendo premuto l’interruttore touch è possibile regolare l’intensità della luce fino al livello desiderato.

In caso di combinazione del pulsante con l’illuminazione Dual (CCT), tenendo premuto il pulsante viene prima modificata la temperatura del colore e successivamente l’intensità luminosa. Tra le singole impostazioni è necessaria una breve pausa (meno di 5 secondi). Se la pausa supera i 5 secondi, l’impostazione torna alla funzione regolata in precedenza.

L’interruttore sensoriale è posizionato sulla parte frontale dello specchio. La sua posizione esatta può essere scelta nel configuratore.

Controllo dell’illuminazione LED tramite sensore:

1. L’accensione e lo spegnimento dell’illuminazione si attivano muovendo (passando) la mano vicino al sensore.

2. Il sensore rileva il movimento fino a una distanza di 6 cm.

3. Tenendo la mano davanti al sensore è possibile regolare l’intensità della luce fino al livello desiderato.

In caso di combinazione del sensore con l’illuminazione Dual (CCT), mantenendo la mano davanti al sensore si modifica prima la temperatura del colore e successivamente l’intensità della luce. Tra le singole impostazioni è necessaria una breve pausa (meno di 5 secondi). Se la pausa supera i 5 secondi, l’impostazione torna alla funzione regolata inizialmente.

I nostri specchi LED offrono diverse tipologie di illuminazione che si differenziano per potenza, modalità di emissione e possibilità di regolazione. La scelta dipende soprattutto da come utilizzi lo specchio e dalle tue esigenze di illuminazione.

Basic LED – La striscia LED con diodi distribuiti uniformemente fornisce una piacevole illuminazione puntuale.

PHILIPS LED – La striscia LED con diodi del marchio PHILIPS offre una maggiore potenza luminosa, una migliore resa cromatica e una maggiore durata.

Power LED (COB) – Le strisce LED con tecnologia COB creano una luce uniforme e diffusa su tutta la superficie, senza punti visibili.

Dual Color (CCT COB LED) – Consente di regolare in modo continuo l’intensità e la temperatura della luce (da calda a fredda) tramite pulsante, sensore o telecomando. Grazie ai diodi COB, la luce è uniforme e omogenea.

RGB+CCT (COB) – Combina l’illuminazione RGB colorata con la possibilità di regolare il colore della luce bianca e la sua temperatura. Intensità e colori possono essere adattati tramite telecomando. I diodi COB garantiscono un effetto luminoso uniforme senza punti.

Für Make-up und Rasur empfehlen wir eine Beleuchtung in neutralen bis kühlen Tönen. Ideal ist Licht mit einer Farbtemperatur von 5000–6500 K, das dem natürlichen Tageslicht am nächsten kommt und eine naturgetreue Wiedergabe von Farben und Details ermöglicht. Eine praktische Alternative ist die Dual Color-Beleuchtung, mit der sich die Farbtemperatur je nach Bedarf stufenlos anpassen lässt.

Die besten Ergebnisse beim Schminken und Rasieren erzielen Sie mit einer gleichmäßigen Beleuchtung rund um den gesamten Spiegel, die Schatten im Gesicht minimiert und für ein konsistentes Licht aus allen Richtungen sorgt.

Sì, i nostri specchi sono resistenti all’umidità e al vapore comunemente presenti nei bagni.

Foto di clienti soddisfatti

Il vostro bagno o altri interni sono arredati con uno specchio DARAMIO?
Saremo molto felici se ci mostrerete uno specchio. Inviateci delle foto via e-mail: info@daramio.com.
Quando le condividete sui social media, non dimenticate di aggiungere #Daramio al post o di taggarci @daramio_com.

@daramio_com
Daramio - foto del cliente dello specchio
Daramio - foto del cliente dello specchio
Daramio - foto del cliente dello specchio
Daramio - foto del cliente dello specchio
Daramio - foto del cliente dello specchio
Daramio - foto del cliente dello specchio
Daramio - foto del cliente dello specchio
Daramio - foto del cliente dello specchio